1. INVOLTINO DI TROTA REGINA E FRITTATINA ALLE ERBE CON VALERIANELLA E POMODORINI
PREPARAZIONEPreparare delle frittatine sottili con uova sbattute a cui sarà aggiunto un trito di erbe aromatiche fresche. Farcire ciascuna frittatina con delle fette di trota Regina ed arrotolarle. Tagliare gli involtini a bocconcini e servirli su un letto di valerianella e alcuni spicchi di pomodorini Pachino.
2. BARCHETTA DI FINOCCHIO CON TROTA REGINA ALL’ARANCIO
PREPARAZIONELavare i finocchi e ricavarne dei rombi dalle falde più esterne e spesse. Posizionare su ciascuna barchetta una fettina di trota ed uno spicchio d’arancio pelato a vivo. Condire con un filo d’olio e servire.
3. INSALATA DI TROTA REGINA ED UVA
PREPARAZIONEPreparare una julienne di Trota Regina. Sgranare e lavare i chicchi d’uva, bianca e nera, e tagliarli in quarti. Disporre la trota sopra gli spicchi d’uva, condire con un filo d’olio e servire.
4. ROLLÈ DI TROTA REGINA ALLE VERDURE CON RIBES E CUORE DI PALMA
PREPARAZIONEAffettare la trota Regina sottilmente. Preparare una julienne di verdure con sedano, carote e zucchine. Disporre all’interno delle fette di trota, arrotolare il tutto e lasciare riposare qualche minuto in frigorifero. Tagliare i rollè a metà e servirli con qualche chicco di ribes, un bastoncino di cuore di palma ed un filo d’olio.
STAMPA RICETTA